Bacheca

Lezione di martedì 28 settembre: avviso importante

Lezione di martedì 28 settembre: avviso importante

di Maria Chiara Pievatolo -
Numero di risposte: 0

Se non c'è nessuno che preferisce la lezione in presenza, la lezione di domani sarà completamente on-line. Buona parte dell'università di Pisa oggi ha avuto difficoltà e con l'autenticazione, perché il server dedicato è stato sovraccaricato da utenti che gli sono avventati sopra alla stessa ora, e con la banda della rete Teaching. Per questo ho dovuto cominciare con un quarto d'ora di ritardo - ritardo che non ho potuto recuperare perché alle 10.15 i bidelli mi hanno espulso dall'aula per far posto alla lezione successiva.

Da casa, invece, posso autenticarmi prima che il server venga travolto dall'orda delle 8.45 e recuperare eventuali ritardi. Se però ci fosse qualcuno che desidera la lezione in presenza, me lo comunichi e mi farò trovare al Polo Piagge.

La registrazione della lezione di oggi è qui: https://bbb-proxy.meet.garr.it/playback/presentation/2.0/playback.html?meetingId=6a8eaa14f6a43621feae185fbcdc1b63ad67de83-1632726108496

Invito, infine, chi ha Windows a seguire le istruzioni che trova qui. Gli serviranno.