Discussione iniziata da Maria Chiara Pievatolo

Il 4 maggio 2023 a Pisa, presso l'Aula Magna nuova in Sapienza, Stefania Maurizi e Nico Piro discuteranno di guerra e di uso pubblico della ragione.

La conferenza avrà luogo in presenza, con accesso prioritario riservato agli studenti di Scienze politiche. Per questo motivo ho appena reso disponibile un modulo di prenotazione che vi permetterà di iscrivervi prima dell'apertura delle prenotazioni per il pubblico su Pretix.

Avete tempo per prenotarvi su Moodle fino a domani. Una volta chiuse le vostre prenotazioni, renderò disponibili i "posti" che rimangono su Pretix, all'indirizzo che trovate nella locandina.

Quanti si prenotano su Pretix non hanno la priorità riservata agli studenti e, una volta esauriti i posti disponibili, dovranno seguire la conferenza on-line, all'URL che, se risulterà necessario, comunicheremo loro.

Terrò un ricevimento collettivo nell'aula magna di via Serafini il 22 novembre a partire dalle 10.30. Potrete anche seguirlo a distanza al solito URL: https://blue.meet.garr.it/b/mar-ks1-isx-msu

Vi preannuncio che l'esame del 23 novembre comincerà alle ore 8.45 del giorno dopo (24 /11). Giovedì sono impegnata tutto il giorno con una conferenza: potrei esaminare un solo candidato alle ore 18.30, e non mi sembra ne valga la pena.